// AZIENDA

La storia della tipografia

Da oltre 30 anni Tipografia Salvagnin opera nel settore della stampa.
Fondata nel 1977 dell'attuale proprietario, Giuseppe Salvagnin, l'azienda si propone al mercato prevalentemente con la produzione di stampati amministrativi e fiscali. L'attività si configura come laboratorio artigianale, in cui l'elevato grado di specializzazione e la massima attenzione alla qualità di stampa (tipografica ed offset) e dei materiali utilizzati, rendono Tipografia Salvagnin un partner affidabile per molte piccole/medie aziende nel bacino del Piovese.

La nascita dello studio grafico

Nel 2008, con l'ingresso nell'azienda di famiglia del figlio Filippo, proveniente da numerose esperienze nel campo della comunicazione, dalla grafica pubblicitaria all'organizzazione di eventi, l'azienda si trasforma in Grafiche Salvagnin, per integrare il servizio di stampa con uno studio di progettazione grafica. Questa nuova evoluzione permette di fornire servizi coordinati e consulenze su misura per qualsiasi tipologia di esigenza pubblicitaria, dal cartaceo (logo, brochure, cataloghi, listini, etc.) ai supporti multimediali (siti web, cataloghi on-line, presentazioni, etc.), dalla cartellonistica, al packaging.
Con una crescita continua nella produzione, alla tradizionale stampa tipografica ed offset infine, è stata affiancata quella digitale, per poter soddisfare tutte le esigenze, anche i piccoli quantitativi, le campionature e le idee da sviluppare.

Punti di forza